• Rainbow Socks - Donna Uomo Neon Calze Sportive Antiscivolo - 4 paia - Nero Blu Arancione Verde - Taglia 39-41
    VASTA USANZA IN SPORT - i calzini progettati per allenamento di tante discipline sportive e su ogni livello: d'educazione fisica a attività professionali avanzate. Grazie al sistema antiscivoloso infallibile sono ideali a formazione di tutto il corpo in palestra, yoga, pilates, fitness. Si verificano anche in danza, ginnastica artistica, acrobatismo o barre. Attraverso la sua costruzione rinforzata i calzini assicurano stabilità durante lezioni d'arti marziali, ad e. karate, judo, capoeira TERMOREGOLAZIONE - per la produzione è stato usato poliestere sportivo di proprietà termoregolanti. Non assorbe umidità, ma versa fuori e si asciuga subito. Il piede può respirare fra una retina speciale ma il calzino non si muove grazie al bordo aggiuntivo. Un tessuto grosso e morbido di medio spugna resiste al piede di sghiacciarsi. Una tecnologia italiana ABS assicura stabilità e sicurezza durante fare lo sport. L'antiscivolo certificato è messo sulla suola ciò lascia ad allenare a piedi nudi DESIGN MODERNO - i calzini sono stati creati di colori in voga al neon assortiti così come creano le contrastive che saltano all'occhio. Le tinte energetiche incoraggiano a allenamento, le sfumature chiare sono must-have per atleti chi seguono i trend! Ravvivono e accentuano ogni vestito da sport. I calzini coprono una caviglia e sporgono fuori delle scarpe sportive. Una forma ben asceltita assicura non solo un conforto durante addestramento intensivo, ma anche apparenza slanciata del piede OTTIMA QUALITÀ, PRODUZIONE EUROPEA - Neon Rainbow Socks sono un effetto del lavoro di piccola industria familiare d'Europa che da anni si specializza in calzini con l'antiscivolo. Questi calzini sono usati in tanti parchi dei divertimenti o di trampolini in tutta l'Europa. Ogni dettaglio è pensato ed elaborato precisamente ed i calzini sono interamente prodotti dai tessuti attentamente assceltiti migliori che provengono dai fonti certificati. Si realizzano d'usanza casalinga e professionale CALZINI PER TUTTI - disponibili in colori al neon: giallo, verde, arancio, azzurro, rosa e anche nero e bianco. Anche in qualche numero: 36-38, 39-41, 42-43, 44-46, 47-50. Grazie alla sua universalità sono Unisex, cioè sono adeguati sia per donne sia per uomini. I Calzini Sportivi Neon ABS sono un regalo ideale per ogni amante dello sport ed attività, sono contemporaneamente estetici e pratici. Fanno piacere a tutti a chi combaciano: d'adolescenti, tramite adulti al seniore.
  • PUMA Basket Classic LFS, Sneaker Uomo, Bianca (white-white), 43 EU
    Il materiale esterno delle scarpe da ginnastica è realizzato in pelle di alta qualità, che rende le scarpe da ginnastica da uomo resistenti e robuste. La suola in gomma resistente all'abrasione delle scarpe da ginnastica in pelle con profilo speciale ha un effetto sostenuto e conferisce Il design semplice e semplice delle scarpe sportive e per il tempo libero con allacciatura piatta e lacci larghi conferisce alle scarpe uno stile semplice. Non importa se alla moda, scarpe casual o scarpe sportive da strada: le scarpe casual Puma garantiscono sempre piedi ben premossi in combinazione con uno stile sportivo alla moda.

Molti atleti indossano lo stesso paio di scarpe sia per l’allenamento che per la corsa – e potrebbero non pensarci. Ma è davvero questo il modo migliore per allenarsi? L’allenamento in palestra e la corsa sono due attività molto diverse che implicano tipi di movimento molto diversi. E le scarpe da ginnastica e da corsa sono progettate in modo molto diverso, anche se possono sembrare molto simili. Si possono indossare le scarpe da corsa in palestra, ma è necessario? 

Fonte: https://scarpe-running.info

Ogni sport ha la sua scarpa

Le scarpe da corsa atletiche sono progettate specificamente per l’uso su pavimentazione e superfici imballate con leggere irregolarità. Sono leggere e flessibili e lavorano per stabilizzare e ammortizzare i piedi durante i passi ripetitivi su superfici piane e dure. Forniscono un assorbimento degli urti per il martellamento del marciapiede e riducono al minimo le lesioni. Di solito hanno una caduta del tallone più alta per rendere più confortevole la corsa su lunghe distanze e proteggere i piedi. Le scarpe da corsa sono molto più leggere rispetto alle scarpe da allenamento e consentono un’esperienza di corsa più confortevole. La maggior parte delle scarpe da corsa hanno una durata massima di circa 800 km prima di dover essere sostituite.

Per concludere, una scarpa da allenamento è più adatta per l’abbigliamento da palestra in quanto è più versatile per diversi tipi di allenamenti e consente una più ampia gamma di movimenti, da semplici a complessi. La corsa prevede per lo più movimenti in avanti e all’indietro, che mettono sotto pressione quelle zone del piede; mentre l’allenamento in palestra applica una maggiore pressione ai lati del piede. Le scarpe da ginnastica supportano una gamma più ampia di movimenti, come saltare, fermarsi e cambiare rapidamente direzione, rendendole molto più adatte agli allenamenti in palestra. Sono ideali per l’equilibrio e le attività multidirezionali. Le scarpe da corsa sono di solito più elevate, mentre la maggior parte degli esercizi di ginnastica può essere eseguita meglio quando si indossa una scarpa più piatta con meno caduta del tallone.

Leggi anche: Il baby monitor digitale e la sensibilità

Di admin