passeggino

Se state leggendo quest’articolo, allora state quasi sicuramente aspettando un bambino!! Quindi lasciatemi cominciare con le mie congratulazioni, fantastico! Sicuramente avrete moltissime cose per la testa e anche le idee un po’ confuse!Effettivamente ci sono tantissime cose da fare fra visite mediche, acquisti per la casa, visite di parenti e amici…. Date un’occhiata a quest’articolo per sapere quali sono gli oggetti indispensabili da avere quando il vostro piccoletto o la vostra piccoletta varcherà la soglia di casa!

Il lettino

Non bisogna dimenticare che i neonati sono abituati a uno spazio molto piccolo e alla presenza della madre. Per questo motivo vi consiglio di evitare letti eccessivamente grandi, magari cominciate con una culla che potrete tranquillamente mettere in camera da letto. A partire dai tre-quattro mesi potrete cominciare la transizione con il letto a sbarre. Ovviamente molto dipende anche dal budget che avete a disposizione e dallo spazio della vostra casa.

Il seggiolino per l’auto

seggiolino per l'auto

Sicuramente si tratta di un acquisto da non dimenticare, sebbene il prezzo sia un po’ elevato. Mi raccomando di acquistare un seggiolino per l’auto appositamente pensato per neonati e date un’occhiata alle norme di leggi vigenti: adesso tutti i seggiolini per l’auto devono integrare il dispositivo anti-abbandono – date un’occhiata a quest’articolo: Il top del top, la poltrona massaggiante Lanaform Excellence.

Il passeggino

passeggino

Ovviamente la scelta di un buon passeggino è fondamentale per la vostra vita di tutti i giorni. Non è sempre facilissimo procedere all’acquisto in quanto ci sono davvero tantissimi modelli di passeggini attualmente disponibili: da città, da sport, da viaggio…Vi consiglio di dare un’occhiata a questo sito comparativo per saperne qualcosa di più: https://passeggino.info/.

Il baby-monitor

Anche quest’acquisto rappresenta una scelta piuttosto importante, anche se non è obbligata. Sicuramente un buon baby-monitor vi permetterà di semplificarvi la vita in quanto potrete tenere d’occhio il vostro bambino anche quando non sarete nella stessa stanza. Si tratta di una scelta particolarmente adatta per genitori un po’ ansiosi, che vogliono sempre avere la situazione sotto controllo.

Da guardare…

… Ed anche un po’ di sana teoria è importante!

 

Di admin